E’ la somma che fa il totale
Nato a Torino nel 1980, Gianpiero De Martinis dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Ateneo torinese si è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e ha ottenuto l’abilitazione come Revisore legale.
E’ specializzato nella consulenza agli imprenditori per digitalizzare le aziende al fine di ridurre i costi e le tempistiche di gestione attraverso l’utilizzo della tecnologia.
E’ ideatore e fondatore di Fisco Italia, il programma online dedicato agli aggiornamenti fiscali e dello sviluppo di tecniche imprenditoriali.
In questo manuale ci parla in maniera ironica e divertente, ma anche con rigore tecnico, di cosa significhi avere una Partita IVA e delle problematriche di lavoratori autonomi e imprese nel loro quotidfiano rapporto con il Fisco.
Pagg 80 ISBN 9788863475562
€ 14
PER ACQUISTARE:

