Per entrare nell’Olimpo della letteratura moderna o per diventare un autore di best seller famoso e ammirato non basta saper scrivere e aver dato vista ad un romanzo accattivante. Ciò che serve più di tutto è affidarsi ad una casa editrice in grado di aiutarti nella fase di pre e post produzione e nell’avvicinarti al grande pubblico, con mirate azioni di marketing. Per un autore in erba non è facile orientarsi tra le numerose case editrici che promettono fama e notorietà e saper scegliere quella giusta si preannuncia davvero complicato.
Casa editrice per giovani esordienti, SBC edizioni la vera tra le case editrici
La SBC Edizioni da fiato alle voci inespresse dei giovani autori che si affacciano per la prima volta al mondo della letteratura, sia tradizionale che online. La casa editrice, che fa parte del Gruppo SBC Communication, pubblica libri di saggistica, narrativa, poesia, manuali e testi universitari sia in edizione tradizionale che elettronica. Una realtà concreta quella della SBC edizioni che, tra le numerose case editrici italiane, è stata sempre attenta ai cambiamenti e ai nuovi gusti del grande pubblico.
Casa editrice, case editrici per tutti i generi
SBC edizioni non è solo una casa editrice, ma opera anche nel settore delle produzioni video e della web information con news nei settori di economia, finanza, viaggi, turismo e business travel. Come molte case editrici in Italia, è iscritta all’Associazione Italiana Editori e distribuisce i propri libri in tutta la penisola, per raggiungere un sempre più ampio bacino di lettori.